HomeI CamminiIl Cammino di Santiago30° Tappa: Pedrouzo - SANTIAGO

30° Tappa: Pedrouzo - SANTIAGO

 
Domenica 6 Luglio, tappa da Pedrouzo a Santiago di 20 km.
La mattina è iniziata con un bel temporale come buongiorno..., ritardo la partenza di proposito e mi va bene perché nel giro di 1 ora diminuisce d'intensità.
Di buona lena m'incammino verso Santiago e sebbene siano soli 20 i km che devo fare..li faccio tutti in apnea mentale, pensando a questo mese passato macinando km e km (860 + altri 30 in alcune varianti) , "visitando" 4 regioni come i Paesi Baschi, la Cantabria, le Asturie e la Gallizia.
Più di 14.000 metri di dislivello in salita e...neppure una vescica!!!
L'arrivo a Santiago dopo pochissime ore, suscita molte emozioni, sia l'ingresso nella piazza della cattedrale ma devo dire che mi ha molto colpito la vista della città dall'alto dell'ultimo colle.
Il primo obbiettivo ora è stato raggiunto, il secondo traguardo spero di raggiungerlo venerdi quando arriverò a Finisterre dopo altri 120 km in 4 tappe che inizierò martedi (domani riposo).
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e mi sono stati vicino in questo mese e che si sono interessati a questo mio cammino. Spero di essere stato abbastanza esplicito nella documentazione scritta e fotografica nel limite del possibile.
Spero poi di fare cosa gradita, se il tempo atmosferico lo permette, inviandovi altri dati ed altre foto nei prossimi giorni.
Grazie ancora a tutti !!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna Su