HomeI CamminiIl Cammino di Santiago29° Tappa: Sobrado - Pedrouzo

29° Tappa: Sobrado - Pedrouzo

Sabato 5 Luglio, tappa da Sobrado a Pedrouzo di km 40.
Giornata iniziata, continuata e terminata sotto la pioggia in compagnia del l'immancabile venticello di montagna a completare l'opera.
In teoria doveva essere una tappa da 30 km oggi ed altri 39 domani....ma visto che ...bagnato per bagnato e le gambe che giravano ancora...., mi son portato avanti e quindi domani avrò solo 20 km per arrivare a Santiago!!!!!
Se mi guardo alle spalle per vedere quanti km ho percorso ed i posti visitati....mi vengono i brividi.
Un mese a macinare passo dopo passo attraversando boschi, campagne, costiere ed anche purtroppo tanto asfalto. Comunque sta finendo il primo percorso, il secondo inizierà martedì andando a Muxia e Finisterre per altre 4 tappe ed altri 120 km. Spero nel tempo atmosferico per inviarvi ancora delle foto, oggi invece la pioggia ha avuto il sopravvento, e metto quindi quello che son riuscito a fotografare nei momenti in cui ero immerso nei miei pensieri...del cammino.
Un saluto agli amici del gruppo che si è creato nell'ultima settimana e che ha consentito ad ognuno di rendere meno pesante quest'ultimo periodo passato in quota con diverse tappe.
Domani sarà per tutti (alcuni dopodomani) l'apoteosi !!!

 

Torna Su