HomeI CamminiSulle Orme di San Francesco29° Tappa: Fossacesia - Vasto

29° Tappa: Fossacesia - Vasto

n cammino. ....
CARUGATE - MONTE SANT'ANGELO 
19 LUGLIO -29a TAPPA 
FOSSACESIA - VASTO
Stamane....all'inizio del cammino....il sole non si era ancora " svegliato "....!
Ho dovuto aspettare il suo buongiorno e già che c'ero. ...l'ho ripreso nelle sue prime fasi mattutine . 
Il proseguimento della tappa di oggi ....diciamo che è stato un pó. ..."pochino" ostico...!!!! 
Infatti su 32 km percorsi ne ho fatti circa la metà lungo la non simpatica statale adriatica..., e domani sarà uguale . 
In alcuni punti è obbligatorio percorrere la "mia amica" SS16 , e l'attenzione è sempre al massimo. ..specialmente in questi giorni dove la stanchezza e il caldo....giustamente....si fanno sentire . 
Però è anche vero che nell'altra metà del percorso odierno ho cercato di cogliere i momenti positivi . 
L'alba, le barche appena arrivate cariche di pesce con i pescatori e i loro familiari già all'opera per togliere il pescato ancora impigliato nelle reti, il tratto percorso all'interno della bellissima riserva naturale di Punta Aderci , i cartelli stradali che mi ricordano dove sono e dove dovrei andare , la simpatia di Antonella e Luca del bar Colorado di Vasto e la passeggiata dopo cena sul lungomare. ...tra la "movida" Vastese . Eppoi...eppoi in camera a gestire al meglio la tappa di domani. 
Ciao a tutti! 
P.s. domani...superero' i 1000 km...

Segui Maurizio Grandi su Facebook per tutta la "diretta" del cammino!

Torna Su