HomeI CamminiSulle Orme di San Francesco1° Tappa: Carugate - Crema

1° Tappa: Carugate - Crema

IN CAMMINO DA CARUGATE A MONTE SANT'ANGELO. PRIMA TAPPA. ..CARUGATE - CREMA KM 50.

Stamane...prima di partire... Un saluto agli amici del bar ( grazie x la sorpresa ) e poi via x l'inizio di questa avventura.
Sapevo che i km erano tanti ma alcune deviazioni fatte apposta x evitare il traffico ed il caldo di oggi che era incredibile...mi hanno fatto subito capire ciò che mi aspetta. Un ringraziamento agli animatori ed sl don dell'oratorio san Carlo e san Luigi di Gorgonzola che mi hanno accolto per salutarmi davanti a tutti i ragazzi dell'oratorio estivo.
Dicevo che oggi il caldo ha fatto scintille e la temperatura dell'asfalto ed il caldo che usciva dai campi per l'erba tagliata....beh...dicevo....è stata dura . Comunque qualche foto l'ho fatta. Ed altre ne arriveranno . Ringrazio il fruttivendolo pippo che dal suo camioncino situato vicino a Rivolta D'adda mi ha offerto una succosa gustosissima pesca ( andava bene tutto in quel momento ) . Sempre a rivolta D'adda durante una sosta in un bar...il gestore ed i clienti ...stupiti... mi hanno riempito di domande con promessa che mi seguiranno su fb. Grazie !! Altre persone ....al mio passaggio...vedendo la conchiglia del cammino e il simbolo del Tau appesi allo zaino...si sono interessate a ciò che sto facendo e mi hanno incitato nel cammino. Ora sono ospite in un convento di frati cappuccini. Tutto perfetto nell'accoglienza. Mi hanno dato indicazioni e consigli x alcune tappe future. Domani....altra giornata tosta in km e temperatura. Vedrò di partire prima. ...speriamo...!! Grazie a tutti voi. Vedo che siete già tantissimi nel seguirmi si fb.
Vi ringrazio pubblicamente quí perché é impossibile farlo ad uno a uno. Grazie ancora. A presto !!

Segui Maurizio Grandi su Facebook per tutta la "diretta" del cammino!

Torna Su